Azamara Cruises

Azamara Cruises

Azamara Cruises

Azamara svela gli angoli sconosciuti del mondo a chi desidera immergersi nella ricchezza dei particolari di ogni viaggio. Le navi deluxe – Azamara Journey e Azamara Quest – offrono un’esperienza dal sapore unico, che permette ai viaggiatori esperti di scoprire destinazioni esotiche, lontane da raggiungere. Con 710 ospiti su ogni nave di Azamara Cruises, ogni momento sul mare sarà caratterizzato da apici di lusso, e ogni escursione accentuerà la differenza tra visitare un posto e carpire la reale atmosfera del luogo. Azamara Cruises offre il meglio delle Bermuda, del Canale di Panama e Sud America, l’elite dell’Asia, i Caraibi più affascinanti, il Sud America ed il Nord Europa e il Mediterraneo.
I viaggiatori ora hanno un nuovo modo per raggiungere alcuni degli angoli più lontani del mondo nel lusso, nel comfort e circondati da uno stile inconfondibile. Azamara Cruises, che opera per conto di Celebrity Cruises, ha aperto le prenotazioni per gli itinerari in Asia a bordo di Azamara Quest. La compagnia ha anche annunciato gli itinerari per la sorella, Azamara Journey, in Europa e Sud America. Con l’integrazione di questi itinerari, Azamara Cruises raggiungerà un totale di 175 porti in oltre 60 paesi attorno al mondo.

Per maggiori informazioni sulle tariffe e le promozioni telefona al numero 199.120.130*

AZAMARA CRUISES CROCIERE: PROGRAMMI 2017 – 2018

AZAMARA QUEST- ASIA:
La stagione in Asia di Azamara Quest inizierà con un viaggio di 24 notti con partenza da Atene (Lavrion), Grecia; alla volta di Singapore. Tra gli scali più distintivi, sono inclusi Alessandria, Egitto; la navigazione del Canale di Suez; uno scalo notturno a Dubai, Emirati Arabi Uniti e Bombay (Mumbay), India; nonché scali a Cochin, India; Penang e Kuala Lumpur (Port Kelang), Malesia;

La crociera inizierà con uno scalo notturno nel porto di Singapore, prima di partire alla volta di Kuala Lumpur (Port Kelang); Malacca, Malesia; e Ko Samui, Thailandia. Dopo uno scalo notturno a Bangkok (Laemchabang), Thailandia, la nave farà rotta verso Sihanoukville, Cambogia. Successivamente, Azamara Quest raggiungerà il Vietnam, offrendo un altro scalo notturno in Ho Chi Minh City (Vung Tau), uno scalo a Hue (Da Nang), e un ulteriore overnigth in Hanoi (Haiphong). La sosta finale, prima di raggiungere Hong Kong è Canton (Guangazhou), Cina.

Per gli ospiti che sono desiderosi di ottimizzare il loro soggiorno in Asia, Azamara Cruises offre un pacchetto di estensione crociera di 7 notti, per un’esperienza a terra indimenticabile. Gli ospiti potranno visitare Hong Kong, Beijing, Xian e Guilin, così come ammirare la Grande Muraglia e i Guerrieri di Terracotta. I pacchetti di estensione crociera sono disponibili prima o dopo le crociere verso il Nord-Est o il Sud-Est Asiatico a bordo di Azamara Quest.

L’ultimo viaggio della stagione di Azamara Quest in Asia sarà con partenza da Singapore e rientro ad Atene (Lavrion), Grecia. Le mete raggiunte sono le stesse dell’itinerario Atene-Singapore, che viene effettuato ad inizio stagione.

AZAMARA JOURNEY – EUROPA:

Prima di concludere la stagione europea, Azamara Journey effettuerà una serie di crociere di 10, 11, 12 notti attraverso il Mediterraneo Occidentale, il Marocco e la Costa Adriatica; alcune partiranno da Barcellona, e altre partiranno dalla città spagnola per arrivare, però, a Venezia o a Lisbona, Portogallo. I molteplici porti di scalo includono Sorrento, Roma (Civitavecchia); MarsigliaMonte Carlo, Portofino e Firenze/Pisa, Italia; Bonifacio, Corsica; Malaga; Casablanca (Marrakech), Marocco; Valencia; Sorrento; Bari; Dubrovnik; Spalato; Koper; Venezia; Tunisi, Valletta, Malta; Taormina, Sicilia; e Cartagena, Spagna.

AZAMARA JOURNEY – SUD AMERICA:
La stagione invernale in Sud America di Azamara Journey inizierà con una crociera di 18 notti da San Paulo (Santos), Brasile a Buenos Aires, Argentina. Gli scali includono Porto Belo, Brasile; Montevideo, Uruguay; Camarones, Argentina; Comodoro Rivadavia, Argentina; Port Stanley, Isole Falkland, Punta Arenas, Cile; Cape Horn, Cile; Ushuaia, Argentina; Puerto Madryn, Argentina; e Buenos Aires, Argentina.

Seguiranno due crociere in Antartico, con partenza da Buenos Aires. Questi itinerari includono scali a Montevideo; Port Stanley; e, successivamente, anche alle Coronation Island, Elephant Island e Deception Island, in Antartico, e Cape Horn. La nave effettuerà scalo anche a Ushuaia; Punta Arenas; Puerto Madryn; e Punta del Este, Uruguay.