Carnival Cruise Lines

carnival cruise lines

Carnival Cruise Lines: Le Fun Ship le navi del divertimento

Carnival Cruise Lines è nata agli inizi degli anni ’70, Carnival Crociere è diventata la compagnia di crociere più grande e famosa al mondo con una flotta di oltre 20 “Fun Ships” che operano crociere di una durata che varia da 3 a 16 giorni alle Bahamas, Caraibi, Riviera Messicana, Alaska, Hawaii, Canada, New England e Mediterraneo.
Carnival Crociere appartiene a Carnival Corporation, con sede a Miami (Florida, Usa) società quotata alla borsa di New York e di Londra

Carnival Cruise Lines è anche membro orgoglioso della prestigiosa World’s Leading Cruise Lines. Questa esclusiva alleanza include Aida Cruises, Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Crociere The Yachts of Seabourn, Ocean Village e P&O Crociere. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e l’impegno di fornire qualità e valore, le linee di crociera parte di questa alleanza si rivolgono ad un’ampia gamma di stili di vita e di possibilità di spesa. Insieme, offrono una vacanza in crociera ricca ed emozionante verso le più affascinanti destinazioni in tutto il mondo.