Cunard Line Crociere

Cunard Line Crociere

CUNARD LINE CROCIERE – La tradizione nelle crociere

Cunard Line Crociere: rappresenta la tradizione e lo stile classico britannico nelle crociere con una lunga storia che incomincia nel 1839. La compagnia nasce infatti in quell’anno ad opera di Samuel Cunard con lo scopo di effettuare il servizio postale dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti e al Canada. Nel 1862 la compagnia lanciò il vapore Scotia, a quell’epoca il più grande vapore postale del mondo. Nel 1903 vennero costruite il Lusitania e il Mauretania, piroscafi transatlantici. L’anno della svolta fu il 1930, quando iniziarono i lavori per la costruzione del transatlantico Queen Mary, che trasformò la compagnia in un’icona dello stile inglese. I transatlantici Cunard erano palazzi galleggianti che con i loro splendori art deco circondavano gli ospiti di attenzioni ed eleganza e le traversate oceaniche Cunard divennero l’incarnazione del viaggio di lusso per pochi privilegiati.
A bordo delle sue navi da crociera potrete compiere il giro del mondo in crociera e crociere in Europa, Sud Africa e Caraibi, crociere con vari itinerari: dal Mediterraneo al Nord Europa, dal Sud America al Canale di Panama, dal Brasile ai Caraibi. Oggi è l’unica compagnia con rotta regolare sulla storica tratta transatlantica. Viaggiare nello stile Cunard è un’esperienza unica che inizia dal momento in cui salite a bordo per trascorrere crociere indimenticabili e vacanze nel loro stile: signorilità ed eleganza.

Cunard Line Crociere è membro orgoglioso della prestigiosa World’s Leading Cruise Lines. Questa esclusiva alleanza include Holland America Line, Princess Cruises, Carnival Cruise Line, Costa Crociere e The Yachts of Seabourn. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e l’impegno di fornire qualità e valore, le linee di crociera parte di questa alleanza si rivolgono ad un’ampia gamma di stili di vita e di possibilità di spesa. Insieme, offrono una vacanza in crociera ricca ed emozionante verso le più affascinanti destinazioni in tutto il mondo. Cunard oggi appartiene al più grande gruppo armatoriale del settore la Carnival Corporation.

Per informazioni su tariffe e promozioni telefona al numero 010.5731760

 

CUNARD LINE CROCIERE: PROGRAMMI

Transatlantiche
Da aprile fino a novembre vengono proposte le traversate transatlantiche a bordo dell’ultimo gioiello della Compagnia, crociere di 6 notti sulla rotta degli immigrati da Southampton (UK) a New York (USA)

6 NOTTI TRA SOUTHAMPTON (UK) A NEW YORK (USA)
Partenza alle 18.00 dal porto inglese ed arrivo in America alle ore 07.00.
Quote a partire da 999 Euro (anzichè 1.539) per la cabina interna fino a 23.399 (anzichè 35.999) per la Grand Suite a persona. Tasse portuali escluse.