Pullmantur

pullmantur

PULLMANTUR – Crociere nei Caraibi, Mediterraneo e Nord Europa

Pullmantur S.A.  gruppo iberico che opera nel settore crocieristico dal 1998. Nel 2000 è stata creata la filiale Pullmantur Cruises, con sede a Madrid, la cui flotta comprende attualmente 4 navi Empress, Horizon, Sovereign e Zenith. Opera principalmente nel Mediterraneo, nel Nord Europa e nei Caraibi.

Nell’Agosto 2007 è stato ufficializzato l’acquisto della compagnia da parte di Royal Caribbean la seconda compagnia di crociere nel mondo.

Crociere nel Mediterraneo (da 1.099 Euro)

Grecia e Turchia Gli itinerari della Zenith Vi faranno scoprire le più belle destinazioni del Mar Egeo. Con partenza dal Pireo il porto di Atene (Grecia) ogni Sabato, visiterete le isole di Santorini e Mykonos per raggiungerete poi Rodi e Smirne (Turchia) ed infine scoprire le bellezze della “porta d’Oriente” Istanbul.
Durante il periodo primaverile ed autunnale la nave invece propone itinerario verso la Terra Santa. Sempre con partenza da Pireo (Atene) la Zenith Vi condurrà prima ad Alexandria e Port Said in Egitto, per proseguire quindi verso Ashdod in Israele, quindi verso Cipro e Rodi prima di far rientro ad Atene.

Per maggiori informazioni sulle tariffe e le promozioni telefona al numero 010-5731760