Sea Cloud Cruises

sea cloud cruises

SEA CLOUD CRUISES – il romantico charme dei leggendari velieri

Sea Cloud Cruises è una compagnia di Navigazione con sede ad Amburgo, Germania, opera lussuose e raffinate crociere marittime su velieri e crociere fluviali con due riverboats offrendo un comodo viaggio nell’Europa dei grandi fiumi.

Fondata nel 1978, la società ha acquisito il famoso veliero Sea Cloud iniziando un ampio restauro per restituire la nave al suo originale splendore. Per anni, Sea Cloud Cruises ha gestito solo una nave fino a quando le economie di scala hanno chiesto a loro di crescere nel business. Nel 1996 hanno iniziato la loro espansione con la River Cloud, che ha lo stesso stile e servizio nei fiumi europei che Sea Cloud Cruises offre sui mari del mondo.

Nel 2001, la società è stata finalmente in grado di soddisfare uno dei suoi obiettivi di lunga data con l’introduzione di un secondo veliero aumentando così la capacità di passeggeri. La costruzione di una tale nave in età moderna è risultato molto più difficile e costoso del previsto, e il Sea Cloud II è stato consegnato con quasi un anno di ritardo. Più tardi nello stesso anno, River Cloud II, è stata introdotta nella flotta, e da allora la società ha mantenuto le quattro navi della flotta.

Sea Cloud Cruises gode di una invidiabile reputazione come uno dei migliori operatori di nicchia. Per molti viaggiatori, non vi è semplicemente niente di meglio che trascorrere una settimana su una delle navi Sea Cloud. L’esperienza è esclusiva, sui bellissimi velieri il comfort è elevatissimo, così come la qualità del servizio, gli ambienti raffinati ed eleganti, la cucina internazionale curata nei minimi particolari, che ne fanno una vacanza unica ed indimenticabile.

Le navi della Flotta SEA CLOUD CRUISES:
Sea Cloud
Sea Cloud II
River Cloud I
River Cloud II