Seabourn Cruise Line

seabourn Cruise

SEABOURN CRUISE LINE – Stile grazia e lusso in una crociera

Seabourn Cruise Line. Seabourn ha creato un nuovo stile delle crociere, con un alto livello di servizio personalizzato ad un gruppo esclusivo di ospiti a bordo di navi eleganti per visitare alcune delle destinazioni più esclusive del mondo.
La Compagnia con quattro navi nella flotta Seabourn Odyssey, Seabourn Sojourn, Seabourn Quest, Seabourn Encore e una in costruzione Seabourn Ovation è riconosciuta come il meglio del meglio e non solo nelle crociere ultra lusso, ma anche come esperienza di vacanza in ogni senso, escluso il prezzo.

The Yachts of Seabourn sono yachts che trasportano un massimo di 600 fortunati ospiti che vengono accomodati in spaziose suite. Carabi, Mediterraneo, Nord Europa, Asia, Centro e Sud America, Indonesia ecc. Il cliente viene coccolato in ogni momento della giornata.
Eletta per diverse volte ‘World’s Best’ dai lettori della rivista Condé Nast Traveler e selezionata come migliore marchio di linee da crociera di piccole dimensioni da Travel & Leisure, ha ottenuto anche la nomination ‘The Best Cruise Company’ nei Telegraph Travel Awards inglesi e le Sei Stelle nella Fielding’s Guide to Worldwide Cruises.
Una crociera Seabourn combina l’emozione della scoperta, l’eccitazione dell’avventura ed il delizioso senso di rilassatezza che proviene dall’essere coccolato da personale selezionato e professionale di bordo. E’ una vacanza creata per pochi, per coloro che amano le cose eccezionali.

Per informazioni sul tariffe e promozioni telefona al numero 199.120.130*

La flotta SEABOURN CRUISE LINE:
Seabourn Odyssey (2009)
Seabourn Sojourn (2010)
Seabourn Quest (2011)
Seabourn Encore (2016)
Seabourn Ovation (2018)

SEABOURN CROCIERE: PROGRAMMI 2017/2018

Mediterraneo
Come ormai da molti anni la Compagnia posiziona nel periodo estivo alcune sue unità nel Mediterraneo per accompagnare i propri ospiti nelle località più esclusive della Costa Azzurra e nelle tranquille isole italiane e greche. Luoghi caratteristici e ricchi di cultura e di storia. A partire da maggio fino ad Ottobre gli Yacht della flotta Seabourn, effettueranno crociere nei nostri mari e potremmo ammirarle nella splendida linea da molti porti italiani.