Silversea Cruise

silversea

Silversea: eccellenza e lusso nelle crociere

Le piccole navi di lusso di Silversea sono state progettate per coloro che amano l’emozione della scoperta, coinvolgendo mente e corpo nell’ambiente più sontuoso che si possa immaginare. Tutte le sistemazioni sono spaziose, con vista sull’oceano, suite che includono il servizio del maggiordomo, e per la maggior parte includono verande private. Silversea propone oltre 800 destinazioni in tutti e sette i continenti, dal Mediterraneo ai Caraibi dall’Antartico all’Australia, più di ogni altra linea di crociera. Le intime navi extra-lusso possono navigare su corsi d’acqua stretti nel cuore di una città, o di ormeggiare dove altri devono restare ancorati al largo.

E per coloro che desiderano esplorare il mondo sconosciuto, Silversea Expeditions può portarvi ai confini più remoti del pianeta. Rinomato per l’eccellenza culinaria e spirito innovativo, le crociere di lusso Silversea offrono una scelta di opzioni per la ristorazione, oltre a diversi punti di ristoro a bordo di tutte le navi.

Godetevi la semplicità, la convenienza e il valore di una crociera all-inclusive che comprende quasi tutte le spese di bordo.

In un mondo sempre più globalizzato, Silversea Cruises è di proprietà e gestita da una famiglia – la Lefebvres di Roma. Questo significa vero e proprio orgoglio nella proprietà e una vera passione italiana per abbracciare il meglio della vita e un impegno personale per mantenere gli elevati standard di eccellenza nelle crociere che sono stati la pietra miliare della Silversea.

La flotta:

Silver Cloud – 296 passeggeri – 16.800 TSL
Silver Wind – 294 passeggeri – 17.400 TSL
Silver Shadow – 382 passeggeri – 28.258 TSL
Silver Whisper – 382 passeggeri – 28.258 TSL
Silver Spirit – 540 passeggeri – 36.000 TSL
Silver Explorer – 130 passeggeri – 6.072 TSL
Silver Galapagos – 100 passeggeri – 4.077 TSL
Silver Discoverer – 128 passeggeri – 5.218 TSL
Silver Muse – 596 passeggeri – 40.700 TSL