Carnival Horizon

Carnival Horizon

Carnival Horizon

Carnival Horizon è la seconda nave della classe Vista.

Si chiama Fun Ship 2.0 ed è il nuovo programma di intrattenimento Carnival. Immaginate tutto quello che avete sempre amato a bordo delle navi e aggiungete nuove attività che vi faranno divertire più di quanto non abbiate mai fatto!

Per gli amanti del fitness ma non solo… circuito jogging, area pesi, minigolf, basket, pallavolo, calcetto, ping pong e biliardino e… il rivoluzionario SkyRide, la più incredibile pista ciclabile a cielo aperto. I piloti avventurosi possono salire a bordo dei loro mezzi sospesi, simili a bici reclinate, e percorrere la pista ciclabile lunga 244 metri a 45 metri di altezza sul mare! Ma ancora, per il divertimento di tutta la famiglia, al ponte Lido, accanto alla piscina, c’è il Dive in Movies, uno schermo a cristalli liquidi di 25 mq. Pronti a vedere le stelle? Accomodatevi a bordo piscina su un comodo lettino, prendete bibita, popcorn e una calda coperta per la sera e godetevi le prime visioni riservate per voi.

Naturalmente aggiungiamo una grande varietà di ristoranti esterni ed interni… Un teatro multipiano che propone spettacoli tipo Broadway, ma ancora spettacoli Laser sul mare e molto altro ancora. Il tutto per stupirvi sempre di più all’insegna del divertimento per grandi e piccini, ma creando anche momenti di massimo relax e tranquillità.

Carnival Horizon debutterà il 2 April 2018, con una crociera di 13 giorni nel Mediterraneo con partenza da Barcellona – la prima di quattro crociere identiche.  La nave farà quindi una crociera transatlantica di 14 giorni verso gli Stati Uniti per arrivare a New York. Dalla Grande Mela effettuerà crociere di 4 giorni alle Bermuda alternate a 8 giorni ai Caraibi.
Da settembre la Carnival Horizon sarà riposizionata a Miami dove inizierà crociere di 6 e 8 giorni ai Caraibi per tutta la stagione invernale.

Informazioni tecniche:
Armatore : Carnival Cruise Line
Bandiera : Panama
Tonnellate Stazza Lorda : 133.500 TSL
Lunghezza (LOA) :  321 mt.
Velocità di crociera : 19 nodi (max 22,4 nodi)
Totale numero cabine : 1967
Capacità Passeggeri : 3.954 su base doppia (4.977 capacità massima)
Cantiere Navale : Fincantieri
Crociera inaugurale : 02/04/2018 da Barcellona

Carnival Cruise Line fa parte del gruppo Carnival Corporation & Plc. di Miami (USA)
Opera con 25 navi in servizio e vanta di una flotta innovativa e moderna.
Propone oltre 400 destinazioni in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Nord Europa e Mediterraneo.