MSC Seaview

msc seaside

MSC SEAVIEW

MSC Seaview è la terza nave di nuova generazione di MSC Crociere che entrerà in servizio nel 2018, gemella della MSC Seaside. Con la celebrazione della tradizionale cerimonia della moneta – tenutasi il 3 Febbraio 2017 presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone è stata segnata una tappa fondamentale nella costruzione di MSC Seaview. Questa nave fa parte del decennale piano di investimenti di 9 miliardi di euro che non ha precedenti nel settore e che contribuirà alla crescita globale della Compagnia.

L’arrivo sul mercato di MSC Seaview sarà un momento clou della stagione di MSC Crociere, la nave entrerà infatti in servizio a giugno 2018, facendo rotta nel Mediterraneo Occidentale. Con i suoi 323 metri di lunghezza e le imponenti 160.000 tonnellate di stazza, la nave ospiterà oltre 5.000 passeggeri e 1.500 membri d’equipaggio.

Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Crociere ha commentato: “MSC Seaview sarà anche testimone del nostro costante impegno per portare ogni volta sul mercato navi da crociera sempre più innovative.”

 

MSC Crociere, è la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Mediterraneo, Nord Europa, Sud America e Sud Africa