Header image

Carnival Horizon

Carnival Horizon

 

Carnival Horizon

Carnival Horizon è la seconda nave della classe Vista. Ha uno stile sofisticato e moderno, con spazi luminosi e colori intensi. È una nave adatta alle famiglie, poiché ci sono molte attività a bordo entusiasmanti per grandi e piccini.

L’atrio principale è stato costruito intorno ad una sorta di imbuto composto di LED che illumina la sala, viene chiamato Dreamscape. Questa struttura cambia spesso durante il giorno, regalando sempre uno spettacolo unico ai passeggeri.
A bordo della nave si potrà godere di attività di ogni genere, tra il parco acquatico e i vari club. Ci sono poi tutti i ristoranti e lounge bar pronti a farvi sentire unici e coccolati ogni giorno.

La nave fa buon uso delle parti esterne visto l’ampio spazio. Ci sono le zone relax, ideali per il giorno e i bar vicino alla piscina e altre attrazioni divertenti per non annoiarsi mai. Il tutto accompagnato da musica latina che non può fare a meno di coinvolgervi in balli travolgenti.

La nave è dotata poi di nuove tecnologie che rendono il pernottamento ancora più piacevole e confortevole. Su tutta la nave sono sparsi ristoranti e lounge bar in modo omogeneo così che non si creino zone troppo affollate. Troverete a bordo anche le Havanas Cabanas che hanno uno stile cubano incredibile e spazi all’aperto molto belli.
A bordo della Carnival Horizon non mancherà il divertimento con le numerose proposte pensate per ogni esigenza.

Per gli amanti del fitness ma non solo, sono presenti il circuito jogging, area pesi, minigolf, basket, pallavolo, calcetto, ping pong e biliardino. C'è anche la rivoluzionaria SkyRide, la più incredibile pista ciclabile a cielo aperto. I piloti avventurosi possono salire a bordo dei loro mezzi sospesi, simili a bici reclinate, e percorrere la pista ciclabile lunga 244 metri a 45 metri di altezza sul mare. Ma ancora, per il divertimento di tutta la famiglia, al ponte Lido, c’è il Dive in Movies, uno schermo a cristalli liquidi di 25 mq. Pronti a vedere le stelle? Accomodatevi a bordo piscina su un comodo lettino, prendete bibita, popcorn e una calda coperta per la sera e godetevi le prime visioni riservate per voi.
Non mancherà poi un teatro che propone spettacoli sul genere Broadway, ma anche spettacoli Laser sul mare e molto altro ancora. Il tutto per stupirvi sempre di più.
 
 

Gli itinerari:

La Carnival Horizon è posizionata a Miami dove effettua crociere di 6 e 8 giorni ai Caraibi. In uno degli itinerari si parte da Miami per raggiungere la splendida isola di Aruba. Successivamente si approda nel magico arcipelago delle Antille, per poi spostarsi in Repubblica Domenicana in due località uniche, La Romana e Amber Cove. Infine si rientra a Miami.
Negli altri itinerari cambiano alcune località ma le isole rimangono le stesse, eccetto per alcuni che portano anche in Giamaica nelle Isole Cayman e Messico.
 
 

Clicca qui per le offerte crociere su questa nave

 
 

Le cabine:

C’è una grande varietà di cabine a bordo della Carnival Horizon, sia interne che esterne. Troverete una’ampia selezione tra camere classic, familiari e Suite con balcone. Le cabine presenti sono 1.967 in totale.
 
 

Le caratteristiche tecniche:

Armatore : Carnival Cruise Line
Bandiera : Panama
Tonnellate Stazza Lorda :  133.500 TSL
Lunghezza (LOA) : 321 mt.
Larghezza : 37 mt.
Velocità di crociera : 19 nodi (max 22,4 nodi)
Cabine : 1.967
Capacità Passeggeri : 3.954 su base doppia (4.977 capacità massima)
Cantiere Navale : Fincantieri
Costo: 780 milioni Euro
Battesimo: 23/05/2015 New York (USA)
Madrina: Dana Elaine Owens, conosciuta come Queen Latifah (Attrice & cantante)
 
 

La compagnia:

Carnival Cruise Linefa parte del gruppo Carnival Corporation di Miami (USA) primo gruppo crocieristico al mondo e quotato alla borsa di New York. Opera con 26 navi in servizio e vanta di una flotta innovativa e moderna.
Propone oltre 400 destinazioni in Alaska, Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Nord Europa e Mediterraneo.
Fanno parte dello stesso gruppo Costa Crociere, Aida, Princess Cruises, Holland America Line, The Yachts of Seabourn, P&O Cruises e Cunard Line.

Primary Color

Secondary Color

https://crociereonline.net/wp-content/themes/yachtsailing