Celebrity Edge

Celebrity Edge

Celebrity Edge il futuro del lusso di Celebrity Cruises

Celebrity Edge è la prima nave della classe Edge disegnata per lasciare indietro il futuro, completamente progettata in 3-D per mettere a punto ogni dettaglio.
La maggior parte delle cabine sono con balcone per regalare agli ospiti un esperienza irripetibile e per offrire il massimo del comfort. Per chi desidera vivere una crociera all’insegna del lusso e farsi coccolare in ogni momento della giornata, le Edge Villas sono spaziose suite come un appartamento privato immerso in ambienti eleganti e raffinati e con piscina privata dove la priorità assoluta è la qualità del servizio.
La nave offre aree locali particolari dove potersi rilassare come l’iLounge e l’AquaSpa Cafè, oppure lo Sky Observation Lounge per ascoltare buona musica dal vivo al tramonto in uno scenario mozzafiato.
Celebrity Edge sarà posizionata nei Caraibi a partire da Dicembre 2018. Con partenza da Fort Lauderdale offrirà due diversi itinerari di 7 giorni, Caraibi Orientali e Caraibi Occidentali. Le prenotazioni per questa splendida nave sono già aperte.

Informazioni tecniche:
Armatore : Celebrity Cruises Inc.
Bandiera : Malta
Tonnellate Stazza Lorda : 129.500
Lunghezza (LOA) : 306 mt.
Velocità di crociera : 22 nodi
Capacità Passeggeri : 2.918
Cantiere Navale : STX France
Crociera inaugurale : 01/12/2018

Celebrity Cruises Inc fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd di Miami (USA)
Opera con 12 navi in servizio e 4 in costruzione e vanta di una flotta innovativa e moderna.
Propone oltre 400 destinazioni in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Nord Europa e Mediterraneo.