Carnival Cruise Lines

carnival cruise lines

Carnival Cruise Lines: Fun Ship le navi del divertimento

Carnival Cruise Lines è nata agli inizi degli anni ’70, Carnival Crociere è diventata la compagnia di crociere più grande e famosa al mondo con una flotta di  23 “Fun Ships” che operano crociere di una durata che varia da 3 a 16 giorni alle Bahamas, Caraibi, Riviera Messicana, Alaska, Hawaii, Canada, New England e Mediterraneo.
Carnival Crociere appartiene a Carnival Corporation, con sede a Miami (Florida, Usa) società quotata alla borsa di New York e di Londra.

La flotta di Carnival Cruise Line:
Carnival Breeze
Carnival Celebration (nave in costruzione)
Carnival Conquest
Carnival Dream
Carnival Ecstasy
Carnival Freedom
Carnival Glory
Carnival Horizon
Carnival Liberty
Carnival Magic
Carnival Miracle
Carnival Panorama
Carnival Paradise
Carnival Radiance
Carnival Sensation
Carnival Sunrise
Carnival Sunshine
Carnival Splendor
Carnival Sunshine
Carnival Valor
Carnival Vista
Mardi Gras
Carnival Australia:
Carnival Legend
Carnival Spirit
Carnival Splendor

Carnival Cruise Lines è anche membro orgoglioso della prestigiosa World’s Leading Cruise Lines. Questa esclusiva alleanza include Aida Cruises, Holland America Line, Princess Cruises, Cunard Line, Costa Crociere, The Yachts of Seabourn  e P&O Crociere. Condividendo la passione di soddisfare ogni ospite e l’impegno di fornire qualità e valore, le linee di crociera parte di questa alleanza si rivolgono ad un’ampia gamma di stili di vita e di possibilità di spesa. Insieme, offrono una vacanza in crociera ricca ed emozionante verso le più affascinanti destinazioni in tutto il mondo.