Norwegian Prima

Norwegian Prima

Norwegian Prima

Norwegian Prima sarà la prima di una nuova serie di navi da crociera innovative progettate per innalzare ogni aspettativa.

Grandi spazi aperti con l’ Ocean Boulevard che si estende su una superficie di 4.000 metri sul ponte 8 dove si affacciano la maggior  parte dei ristoranti sul mare, dalla cucina italiana dell’ Onda by Scarpetta, al The Local Bar&Grill o ai sapori messicani del Los Lobos. Ma dove si può anche nuotare nelle Infinity Pool le piscine a sfioro progettate per fondersi con l’oceano, o camminare sull’acqua con il ponte di vetro dell’ Oceanwalk.

altre particolarità della nave sono il Circuito Prima, un vero circuito di su tre livelli per go-kart più lungo, largo e più veloce che mai, The Drop & The Rush, scivoli alti 10 piani, l’immancabile Aqua Park e il Galaxy Pavilion, dove la realtà virtuale fa da padrona con il simulatore di volo o con il golf virtuale.

Le sistemazioni sono state completamente ricreate con particolare attenzione all’eleganza e allo spazio.

E’ stata creata anche una zona extra-lusso, una nave sulla nave,  The Haven con sistemazioni più ampie e lussuose con servizi personalizzati, ascensori privati e concierge personale oltre al maggiordomo presente 24 ore su 24. Ristorante, solarium, bar e lounge privati per garantire riservatezza e esclusività.

Grande attenzione è stata posta all’efficienza energetica, con il duplice obbiettivo di contenere i consumi in esercizio e di minimizzare l’impatto ambientale, in linea con le più recenti normative in materia.

In costruzione al cantiere Fincantieri di Marghera,  sarà consegnata in Agosto 2022

 

Informazioni tecniche:
Armatore: Norwegian Cruise Line Holding Ltd
Marchio: Norwegian Cruise Line
Bandiera : Nassau – Bahamas
Tonnellate Stazza Lorda :  142.500 TSL
Lunghezza (LOA) :  mt. 294
Larghezza :  mt. 40,5
Velocità di crociera : 20,5 nodi
Capacità Passeggeri : 3.215
Cantiere Navale : Fincantieri – Monfalcone
Crociera inaugurale : 2022

Per ulteriori info visita la pagina “navi in costruzione“.