Header image

Carnival Panorama

Carnival Panorama

 

Carnival Panorama

Carnival Panorama è la quarta nave da crociera della classe Vista. Le caratteristiche che contraddistinguono questa meravigliosa nave, sono estetica raffinata, qualità e innovazione. All’interno sono presenti ben 28 ascensori, 2 piattaforme merci e 4 scale mobili. Tutti gli impianti sono stati realizzati con la tecnologia più avanzata, specialmente i 16 ascensori passeggeri, che sono equipaggiati con l’innovativo PORT Technology, che migliora la gestione dei flussi di passeggeri e permette di risparmiare tempo in modo da rendere l’esperienza di mobilità dei clienti migliore e confortevole.

Questa nave è tra le più grandi e tecnologiche mai costruite fino ad ora da Fincantieri, per la flotta di Carnival Cruise Line. Oltre alla tecnologia all’avanguardia, si può apprezzare anche il design speciale delle cabine e degli interni in generale con le finiture di pregio e gli arredi ricercati.

Sulla nave sono presenti 3 piscine e 28 ristoranti, per non fare mancare nulla ai passeggeri. Tra i ristoranti più interessanti, troviamo il Bonsai Teppanyaki con specialità giapponesi e spettacoli di cucina dal vivo, Horizon che è il ristorante principale con un menù diverso ogni giorno e il Bluelgyana Cantina con le sue prelibatezze messicane.

La Carnival Panorama è stata progettata per stupirvi, è adatta a famiglie, coppie e anche ai single. Sono infinite le attività che si possono svolgere a bordo, lo spirito gioioso è una peculiarità di questa nave. Inoltre, grazie alla collaborazione con Sky Zone, Carnival Panorama sarà la prima nave da crociera ad avere trampolini elastici per poter praticare dodgeball. Questa zona si estende per 280 metri quadri e sono presenti 12 tappeti elastici .

Potrete godervi un meraviglioso e romantico tramonto nella piscina dell’Havana Bar & Pool con la musica caraibica che vi farà sentire allegri e spensierati mentre ammirate l’oceano e sorseggiato un ottimo cocktail. Per chi però preferisce un’atmosfera più coinvolgente e divertente c’è il Hasbro Game Show. Potrete poi tentare la fortuna al casinò.
Inoltre non mancherà lo sport a bordo con calcio, pallavolo, basket, nuoto e ping pong. Ci saranno attrazioni anche per i più piccoli ovviamente con il Camp Ocean.

Pronti poi a vedere le stelle? Accomodatevi a bordo piscina su un comodo lettino, prendete bibita, popcorn e una calda coperta per la sera e godetevi le prime visioni riservate per voi.
 
 

Gli itinerari:

L’itinerario di Carnival Panorama ha partenza da Long Beach (Los Angeles) per raggiungere la romantica Riviera messicana e godere delle spiagge spettacolari e dell’ospitalità della gente, si toccano località da sogno come Cabo San Lucas, Mazatlàn e Puerto Vallarta, in quello che è un viaggio verso la bellezza e il relax a bordo di una nave speciale.
 
 

Clicca qui per le offerte crociere su questa nave

 
 

Le cabine:

La Carnival Panorama offre un’ampia varietà di cabine, in totale sono 2004. Troverete le cabine familiari, le singole e le Suite per andare incontro a tutte le esigenze.
 
 

Le caratteristiche tecniche:

Armatore : Carnival Cruise Line
Bandiera : Panama
Tonnellate Stazza Lorda :  133.500 TSL
Lunghezza (LOA) : 321 mt.
Larghezza : 37 mt.
Velocità di crociera : 19 nodi (max 22,4 nodi)
Cabine : 1.967
Capacità Passeggeri : 3.954 su base doppia (4.977 capacità massima)
Cantiere Navale : Fincantieri
Battesimo: Long Beach (California, USA), 10 Dicembre 2019
Madrina: Vanna White (attrice e personaggio televisivo)
 
 

La compagnia:

Carnival Cruise Linefa parte del gruppo Carnival Corporation di Miami (USA) primo gruppo crocieristico al mondo e quotato alla borsa di New York. Opera con 26 navi in servizio e vanta di una flotta innovativa e moderna.
Propone oltre 400 destinazioni in Alaska, Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Nord Europa e Mediterraneo.
Fanno parte dello stesso gruppo Costa Crociere, Aida, Princess Cruises, Holland America Line, The Yachts of Seabourn, P&O Cruises e Cunard Line.

Primary Color

Secondary Color

https://crociereonline.net/wp-content/themes/yachtsailing