Seabourn Venture

Seabourn Venture

Seabourn Venture

Seabourn Venture sarà la prima delle due navi “expedition” della Compagnia attualmente in costruzione presso i Cantieri T.Mariotti di Genova che verranno consegnate rispettivamente nel 2021 e nel 2022.

Lo scafo delle navi sarà costruito secondo gli standard della classe Polar PC6, rendendoli in grado di operare in estate e in autunno su ghiaccio medio in Antartide, nell’Artico e in altre destinazioni in tutto il mondo.

Le navi saranno di nuovissimo design innovativo, creato appositamente per il viaggiatore della spedizione ultra-lusso, a bordo ci saranno anche due sottomarini e 24 Zodiac per facilitare lo sbarco anche nei luoghi più lontani.

Ogni nave avrà 132 suite con veranda fronte oceano, e potrà ospitare fino a 264 passeggeri.

Seabourn Cruise Line comunicherà ulteriori dettagli nei prossimi mesi riguardo agli itinerari e l’apertura delle prenotazioni. La prima nave è attualmente prevista a navigare nell’Artico verso la fine dell’estate del 2021, con una stagione successiva completa in Antartide.

L’equipaggio di bordo includerà un eccezionale team di spedizione composto da esperti scienziati, storici e naturalisti.