Celebrity Apex

Celebrity Apex il futuro del lusso di Celebrity Cruises

Celebrity Apex è la seconda nave della Classe Edge. Con un design innovativo verso l’esterno e spazi visionari che si distinguono da qualsiasi altra cosa in mare (con l’eccezione della gemella ugualmente sorprendente, Celebrity Edge), Celebrity ApexSM rivoluzionerà il modo di vivere il mondo.

Scoprite l’impareggiabile lusso in esclusiva per tutti gli ospiti delle Suite. La maggior parte delle cabine sono con balcone per regalare agli ospiti un esperienza irripetibile e per offrire il massimo del comfort. Potrete librarvi sopra il mare sul tappeto magico, questa incredibile piattaforma mobile attrezzata con bar che vi permetterà di vivere il mare da diverse prospettive, potrete arrendetevi ai piaceri spensierati al Rooftop Garden o imbarcatevi in un viaggio culinario attraverso una collezione senza eguali di ristoranti, bar e salotti.

Celebrity Apex svelerà il Mediterraneo frizzante con partenze da Civitavecchia a partire da Maggio 2020, e il sole intenso dei Caraibi con partenze da Ft. Lauderdale, da Novembre 2020. Le prenotazioni per questa splendida nave sono già aperte.

Informazioni tecniche:
Armatore : Celebrity Cruises Inc.
Bandiera : Malta
Tonnellate Stazza Lorda : 129.500
Lunghezza (LOA) : 306 mt.
Velocità di crociera : 21,8 nodi
Capacità Passeggeri : 2.900
Cantiere Navale : STX France
Crociera inaugurale : 01/04/2020

Celebrity Cruises Inc fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd di Miami (USA)
Opera con 12 navi in servizio e 4 in costruzione e vanta di una flotta innovativa e moderna.
Propone oltre 400 destinazioni in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Nord Europa e Mediterraneo.