Header image

CFC Croisières

CFC Croisières

Le nuove crociere francofone

CFC Croisières (Compagnie Française de Croisières) è una nuova compagnia francese nata nel 2022. Orgogliosa rappresentante delle tradizioni marittime francesi, la compagnia offre ai suoi clienti crociere 100% francofone. Ha iniziato l’attività nel 2023 con una prima nave la Renaissance, che naviga sotto bandiera francese, la prima dopo 40 anni nel settore delle crociere. La nave costruita nel 1993 è stata rinnovata completamente nel 2023 trasformandola in una nave elegante e intima.
CFC Croisières è riuscita a trovare il giusto equilibrio tra crociere per il grande pubblico e crociere di lusso, proponendo così crociere dall'atmosfera assolutamente unica.
Inoltre, la compagnia tra i vari nuovi servizi, non fa pagare il supplemento per chi desidera viaggiare da solo, avendo a disposizione diverse cabine uso singolo.

La Renaissance, è stata sottoposta ad un esteso restyling e ad una “trasformazione culturale” mirata ad adattare completamente l’esperienza di crociera al gusto francese. I lavori hanno comportato la completa trasformazione di molte aree pubbliche, delle cabine, degli spazi dedicati all’intrattenimento e dei ristoranti i cui menù sono stati studiati da importanti Chef francesi.

Le crociere sono commercializzate in Francia con il brand CFC Croisières e gli uffici di Marsiglia prendono in carico tutte le prenotazioni.

La Compagnia propone crociere dai 5 ai 20 giorni nel Nord Europa con partenze da Le Havre e da Bordeaux verso i fiordi della Norvegia, l'Olanda e la Spagna del Nord. Ma propone anche crociere nel Mediterraneo con partenze da Marsiglia verso le Isole Baleari, le Isole greche, Malta e l'Egitto.
 
 

La flotta di CFC Croisières:

Renaissance - 1.100 passeggeri

Primary Color

Secondary Color

https://crociereonline.net/wp-content/themes/yachtsailing