Celebrity Edge

Celebrity Edge

Celebrity Edge il futuro del lusso di Celebrity Cruises

Celebrity Edge è la prima nave della classe Edge disegnata per lasciare indietro il futuro, completamente progettata in 3-D per mettere a punto ogni dettaglio.
La maggior parte delle cabine sono con balcone per regalare agli ospiti un esperienza irripetibile e per offrire il massimo del comfort. Per chi desidera vivere una crociera all’insegna del lusso e farsi coccolare in ogni momento della giornata, le Edge Villas sono spaziose suite come un appartamento privato immerso in ambienti eleganti e raffinati e con piscina privata dove la priorità assoluta è la qualità del servizio.
La nave offre aree locali particolari dove potersi rilassare come l’iLounge e l’AquaSpa Cafè, oppure lo Sky Observation Lounge per ascoltare buona musica dal vivo al tramonto in uno scenario mozzafiato.
Celebrity Edge sarà posizionata nei Caraibi con partenza da Fort Lauderdale durante il periodo invernale mentre da Maggio a Novembre sarà nel Mediterraneo con partenze da Civitavecchia per offrire crociere da 7 a 12 notti toccando i porti di Napoli, Livorno, Montecarlo, Cannes, Palma e Barcellona.

Informazioni tecniche:
Armatore : Celebrity Cruises Inc.
Bandiera : Malta
Tonnellate Stazza Lorda : 129.500
Lunghezza (LOA) : 306 mt.
Velocità di crociera : 22 nodi
Capacità Passeggeri : 2.918
Cantiere Navale : STX France
Crociera inaugurale : 01/12/2018

 

Celebrity Cruises Inc fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd di Miami (USA)
Opera con 14 navi in servizio e 3 in costruzione e vanta di una flotta innovativa e moderna.
Propone oltre 400 destinazioni in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Nord Europa e Mediterraneo.