Scenic Eclipse

Scenic clipse

Scenic Eclipse

E’ la prima nave da crociera marittima della Scenic Cruises la cui consegna è prevista per fine estate 2018, attualmente in costruzione presso i cantieri di Uljanic (Croazia). La Scenic Eclipse è lunga 160 metri, ha 16.500 TSL e 10 ponti e con un totale di 114 suite per ospitare oltre 200 passeggeri ed è stata concepita e studiata per le crociere al Circolo Polare Artico e Antartico, con una nuova generazione di motori a basso impatto ambientale.

Scenic Eclipse è in grado di raggiungere le zone più remote del pianeta in un contesto di lusso mai visto prima su una nave da esplorazione. Alcuni esempi sono i 6 ristoranti, i numerosi bar e lounge, la grande SPA, la palestra attrezzata, le piscine, il teatro da 240 posti, inoltre per le escursioni a terra vi sono oltre ad una flotta di Zodiac (exploration Landing craft) per le esplorazioni, anche due elicotteri per escursioni aeree ed un sottomarino per escursioni subacquee.

Gli itinerari

Scenic Eclipse imbarcherà da Istanbul per la sua crociera inaugurale fino a Venezia il 31 Agosto 2018. Navigherà verso il Canada via Islanda e Circolo Polare Artico, prima di tornare alle Isole Britanniche e fare la Transatlantica verso i Caraibi, Cuba inclusa, per poi proseguire verso il Sud America, i Fiordi del Cile e l’Antartica

Le cabine

Le 114 suite hanno tutte veranda privata hanno dimensioni che variano dai 32mq fino ai 233mq della Owners Penthouse Suite. Tutte le suite hanno anche il servizio con maggiordomo.

Per maggiori informazioni sulle tariffe e le promozioni telefona al numero 010-5731760