MSC Grandiosa

MSC Grandiosa

MSC Grandiosa

MSC Grandiosa è stata progettata per navigare in tutte le stagioni e per poter ormeggiare nella maggior parte dei porti crocieristici del mondo. Come suggerisce il nome stesso, MSC Grandiosa rappresenta la maestosità e magnificenza delle nuove navi ultramoderne di MSC Crociere. Con una stazza lorda di 177,000 tonnellate e capacità di accogliere fino a 6.300 ospiti e con 1.700 membri d’equipaggio questa nuova nave è la più grande della flotta di MSC Crociere.

MSC Grandiosa offre ancora più spazio pubblico rispetto alle sue navi gemelle, insieme a una serie di entusiasmanti innovazioni.

Cirque du soleil at Sea
Due nuovi incredibili spettacoli creati in esclusiva per MSC Grandiosa, spettacoli di cui potrai godere in una lounge high-tech mentre assapori una superba esperienza culinaria. E se scegli l’esperienza Aurea, apprezzerai i piaceri della ristorazione flessibile, delle bibite illimitate e del ristorante dedicato.

GALLERIA
Una lunga passeggiata centrale e piena di boutique, ristoranti e locali tranquilli dove fare shopping, mangiare, rilassarsi e anche socializzare. Sarà il cuore della nave, e la sera si animerà con musica, feste e intrattenimento.

La MSC AUREA SPA:
Per rilassarsi a bordo di MSC Grandiosa c’è una lussuosa spa balinese che offre trattamenti relax esclusivi volti a rivitalizzare il corpo e l’anima. Dotata di area termale, salone di bellezza e boutique per la manicure, l’MSC Aurea Spa ti farà sentire coccolato dalla testa ai piedi.

 

Caratteristiche tecniche:
Armatore : MSC Crociere
Bandiera : Malta
Tonnellate Stazza Lorda : 177.000
Lunghezza (LOA) : 332,00 mt.
Larghezza : 52 mt.
Velocità di crociera : 21,8 nodi (max 23)
Cabine : 2.444
Capacità Passeggeri : 6.300
Cantiere Navale : STX France – Saint Nazaire
Crociera inaugurale : 10/2019

Msc Grandiosa fa parte del grande piano di investimenti sviluppato dalla Compagnia nel 2014 e che copre un orizzonte decennale; un piano composto da ben sedici nuove navi: due della classe Seaside costruite da Fincantieri (MSC Seaside, MSC Seaview), due della classe Seaside EVO (MSC Seashore) e poi le due navi della Classe Meraviglia costruite dai Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire (Francia), (MSC Meraviglia, MSC Bellissima) e le due navi della Classe Meraviglia-Plus (MSC Grandiosa, MSC Virtuosa), fino ad arrivare alle avveniristiche quattro navi della classe World Class, tra cui MSC Europa,  che saranno consegnate a partire dal 2022 e alle quattro navi più piccole che seguiranno il segmento ultra-lusso che saranno consegnate dal 2023. Per ulteriori info visita la pagina “navi in costruzione“.